Diritto Avanzato ha in sé il gene dell’eccesso di futuro rispetto alla radicalizzazione sul presente, che diventa subito passato appena viene enunciato

Il 2023 parte col botto! Indipendenza e coerenza scientifica pagano: i nuovi Bestseller del Centro Studi Diritto Avanzato!

[Segnalazione del 20.1.2023] 

I dati delle prime settimane del 2023 mostrano un ulteriore, e significativo, incremento delle vendite. 



Grazie

a quanti lavorano quotidianamente con noi

e ai sempre più numerosi Giuristi (Professionisti e Studiosi)

che si affidano ai nostri prodotti

per le proprie esigenze di aggiornamento e formazione. 


Si tratta di un importante attestato di riconoscimento del nostro impegno nel lavorare con l’umiltà di chi sa di rivolgersi ad un pubblico di Giuristi molto esigente e con l’entusiasmo di chi prova, con coraggio e un briciolo di follia, a presentare un’offerta formativa ed editoriale alternativa, nel modi e nei contenuti, a quella monopolizzata dalle multinazionali, nella più totale indipendenza economica, politica ed ideologica.

 

Questi dati, che migliorano quelli già sorprendenti degli anni precedenti, confermano la bontà del progetto: puntare sulla qualità dei prodotti (in luogo della mera quantità) e sulla trasparenza nella presentazione degli stessi.

Gratificano il nostro impegno nel valorizzare ogni Autore, come Persona e come Professionista, piuttosto che come mero esecutore di un incarico di riempire un certo numero di pagine, impegnando costantemente Direzione editoriale e scientifica in ogni fase di realizzazione di ogni singolo prodotto.

Ricompensano lo sforzo di realizzare prodotti editoriali e formativi di reale utilità, fruibili nel maggior numero di formati possibile (oltre al cartaceo al Kindle e all’ePubal tutti i nostri volumi, con nostri sforzi pratici notevoli, sono disponibili anche in formato PDF stampabile) e distribuiti, oltre che sui principali canali on-line (Amazon, etc.), anche tramite il nostro negozio on-line convenzionato, nella ricerca di una dimensione “artigianale” di tutta la filiera produttiva e di un rapporto diretto con i Professionisti che si affidano a noi (anche tramite il lavoro della Redazione, sempre a disposizione per richieste ed assistenza).

 

È premiata, in ultima istanza, la nostra concezione del Diritto scienza e la nostra visione aziendale come guidata non dalle logiche del marketing ma dal nostro Centro Studi.

 

Tra i prodotti in maggiore crescita, si conferma l’impegno nelle tematiche processuali (RivistaLaNuovaProceduraCivile), nell’analisi delle novità normative (nella specie in materia di famiglia) e in materia di giustizia predittiva e giurimetria, da cui trae infa vitale anche l'impegno in tema di preparazione per l'esame di avvocato.

 

Aggiornamento gratuito:

NEWSLETTER settimanale: scrivere a info.dirittoavanzato@gmail.com con oggetto “aggiornamento gratuito”;

FACEBOOK: vai su www.facebook.com/dirittoavanzato/ e clicca “Mi Piace”.