Diritto Avanzato ha in sé il gene dell’eccesso di futuro rispetto alla radicalizzazione sul presente, che diventa subito passato appena viene enunciato

ESAME AVVOCATO 2019. Tecniche di redazione Atti e Pareri alla luce dei criteri di correzione dei Commissari – 4a Edizione



Pierluigi GILLI

Tecniche di redazione Atti e Pareri alla luce dei criteri di correzione dei Commissari
(IV Edizione - Esame avvocato 2019)

Pag. 123 - Ottobre 2019 

Ebook: € 7,50
ISBN: 9788834195147

Cartaceo: € 18,99 (spedizione gratuita)
ISBN: 9788834196748


ACQUISTA:
<<ebook>>        <<cartaceo>>
Pagamento sicuro in un click con ogni carta (circuito internazionale PayPal)
Informazioni (formati disponibili, etc.), sconti (Agenti, Librerie, Associazioni, etc.) e assistenza:
info.dirittoavanzato@gmail.com

Più volte BESTELLER:
Kobo (vedi), Amazon (vedi)Amazon (vedi)

ALLEGATI E APPROFONDIMENTI
  • Consulta gratuitamente l'indice<<SCARICA QUI>>
  • Consulta gratuitamente la presentazione (a firma dell'avv. Gilli)<<SCARICA QUI>>

DESCRIZIONE

Il Volume illustra analiticamente i criteri di correzione ufficialmente vigenti e le più opportune tecniche di redazione da utilizzare per l’esame scritto 2019.
Si tratta di un vero e proprio compendio di buone pratiche che, giunto alla quarta edizione, completamente rivista ed aggiornata anche alla luce della recente giurisprudenza e dei significativi cambiamenti introdotti annualmente ai criteri di correzione, è utile guida pratica per il necessario esercizio personale.
L’obiettivo è offrire ai candidati 2019 chiarezza di contenuti, adesione all’apparato regolatorio, fruibilità tempestiva, consolidato aggiornamento e stimoli all’approfondimento e alla riflessione personale, ai fini di un approccio sistematico e fattivo alle prove per aumentare le chances di successo.

Comunicando a mezzo mail a Diritto Avanzato l’acquisto del Volume, in caso di nuove edizioni 2019 verrà inviata gratuitamente l’addenda (o la copia aggiornata).


AUTORE

Pierluigi GILLI
Più volte Presidente di Sottocommissioni presso la Corte d’Appello di Milano per l’esame di abilitazione alla professione di avvocato, Docente universitario, Avvocato Cassazionista, Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Docente presso la Scuola di Diritto Avanzato.


INFORMAZIONI

Per informazioni vai alla pagina dei <<contatti>>.