Diritto Avanzato ha in sé il gene dell’eccesso di futuro rispetto alla radicalizzazione sul presente, che diventa subito passato appena viene enunciato

‘L’avvocato che fa penare le multinazionali’: la nostra autrice Elisabetta VITONE intervistata da ‘lavoceimpertinente.it’

[Segnalazione del 11.5.2023] 

Segnaliamo con piacere l’intervista rilasciata a lavoceimpertinente.it dall’avv. Elisabetta VITONE, co-autrice, per il Centro Studi Diritto Avanzato, dei volumi:

Si riporta di seguito (mettendo in grassetto i passaggi chiave) estratto dell’intervista, dove l’autrice parla proprio dei richiamati volumi.

Ahahah sì anche io amo definirmi così. Bè questa è una cosa che mi piace tantissimo. Le pubblicazioni fatte insieme al mio compagno (e come detto anche collega) sono il mio fiore all’occhiello. Sono frutto di mesi di studio e nottate per poter portare a compimento le opere nei tempi ristretti che ci dava la casa editrice, insomma un grande impegno e sacrificio ecco perché ne vado tanto fiera. Hanno avuto un grandissimo successo: più volte best seller e svariate ristampe. Le persone mi scrivono per complimentarsi quando studiano su un nostro volume e questo mi rallegra. Abbiamo fatto delle opere molto avveniristiche perché, a differenza dei normali manuali, hanno un taglio pratico che, alla gente è piaciuto, dagli studenti ai professionisti. In ultimo abbiamo partecipato alla stesura di un codice di procedura civile questa per me è stata una delle più grandi soddisfazioni, ne sono davvero tanto tanto orgogliosa. Vedere il mio nome su quello che è il massimo strumento del giurista è veramente bello”.

Grazie, Elisabetta, per far parte della nostra Squadra!

Fonte immagine: lavoceimpertinente.it

Per approfondimenti sui testi in tema di processo civile si veda <<qui>>.

Aggiornamento gratuito:

NEWSLETTER settimanale: scrivere a info.dirittoavanzato@gmail.com con oggetto “aggiornamento gratuito”;

FACEBOOK: vai su www.facebook.com/dirittoavanzato/ e clicca “Mi Piace”.