Diritto Avanzato ha in sé il gene dell’eccesso di futuro rispetto alla radicalizzazione sul presente, che diventa subito passato appena viene enunciato

Pignoramento presso terzi, novità della riforma ex l. 206/2021 in vigore dal 22.6.2022: intervista a VITONE e ZACCARO (13.7.2022)

[Segnalazione del 13.7.2022]

 

Mercoledì 13.7.2022, ore 15:30, Diretta web:


intervista agli Autori del libro Il Nuovo Pignoramento presso Terzi (Diritto Avanzato, Milano, 2022)

 

Elisabetta VITONE Avvocato specializzato in Diritto civile e finanziario. È, tra l’altro, legale di un’importante Società di intermediazione finanziaria e legal counsel di un prestigioso studio di consulenze aziendali in Roma. In qualità di titolare del proprio studio legale in Campobasso, assiste privati, imprese, banche ed assicurazioni. Già autrice con Diritto Avanzato, è nella redazione e scrive per riviste giuridico-scientifiche de La Tribuna e per La Nuova Procedura Civile. Membro della Onlus “Avvocato di Strada”.

 

Stefano ZACCARO Avvocato, legal counsel di un prestigioso studio legale in Roma e titolare del proprio studio legale in Campobasso. Nell’ambito della propria attività forense, si occupa prevalentemente, in materia civile, di esecuzioni civili, proprietà, successioni ed assicurazioni. Già autore con Diritto Avanzato, è membro della Onlus “Avvocato di Strada”.

 

In studio:

Giovanna SURIANO, Avvocato, già Presidente fondazione AIGA T. Bucciarelli (2019-2021)

 

Diretta web: <<qui (canale ufficiale youtube)>> oppure <<qui (pagina dedicata all'evento)>>.

 

Per approfondimenti ed estratti gratuiti si veda <<qui>>.

 

Per visionare TUTTE LE VIDEO-INTERVISTE 2022 è possibile consultare: <<archivio VIDEO>>.

 

Aggiornamento gratuito:

NEWSLETTER settimanale: scrivere a info.dirittoavanzato@gmail.com con oggetto “aggiornamento gratuito”;

FACEBOOK: vai su www.facebook.com/dirittoavanzato/ e clicca “Mi Piace”.