Diritto Avanzato ha in sé il gene dell’eccesso di futuro rispetto alla radicalizzazione sul presente, che diventa subito passato appena viene enunciato

Ringraziamento GESTIOLEX per positiva conclusione del Convegno “Diritto e matematica: interpretazione della legge e valutazione delle prove”

[Comunicato stampa del 17.3.2022] 

Il Centro Studi Diritto Avanzato comunica che in data 15.3.2022 si è svolto in Roma, presso il Centro Studi Americani, l'importante convengo scientifico, accreditato presso il Consiglio Nazionale Forense, "Diritto e Matematica. Interpretazione della legge e Valutazione delle prove", di presentazione dei volumi di Luigi VIOLA <<INTERPRETAZIONE DELLA LEGGE CON MODELLI MATEMATICI. Processo civile, A.D.R. e giustizia predittiva>> (II Ed., Diritto Avanzato, Milano, 2018) e <<VALUTAZIONE DELLE PROVE SECONDO PRUDENTE APPREZZAMENTO. Dal più probabile che non alla sommatoria di prove>> (Diritto Avanzato, Milano, 2021).

Al riguardo si ringrazia per il grande impegno profuso e gli ottimi risultati raggiunti GESTIOLEX, piattaforma e-learning idonea all'erogazione della formazione professionale continua ed iscritta nel relativo elenco (art. 3 Reg. CNDCEC per la FPC).


Milano, 17.3.2022

Giulio SPINA

 

APPROFONDIMENTI:

Aggiornamento gratuito:

NEWSLETTER settimanale: scrivere a info.dirittoavanzato@gmail.com con oggetto “aggiornamento gratuito”;

FACEBOOK: vai su www.facebook.com/dirittoavanzato/ e clicca “Mi Piace”.


CONSULTA TUTTI I 

CONSULTA L'ARCHIVIO